Obiettivo principale dell’associazione è agevolare dirigenti, quadri e alte professionalità, che hanno temporaneamente sospeso l’attività lavorativa, a creare rete, anche mantenendo vivo e attivo un  network di relazioni interpersonali.

Sì, perché UnBreakFast raccoglie manager, quadri e alte professionalità che sono usciti dal mondo produttivo e si sono ritrovati più o meno improvvisamente soli di fronte al domani.

Soli senza lavoro. Soli, spesso senza un’idea chiara, una prospettiva di futuro. Soli senza il telefono che squilla ogni istante. Soli senza le 100 noiosissime e-mail ad attenderli ogni giorno. Soli senza un contatto (più o meno) umano con i colleghi.

L’associazione fornisce informazioni utili e pratiche per ottimizzare questo periodo di “non lavoro”, condividendo con gli  altri aderenti opportunità di formazione, strumenti e canali per la ricerca di una nuova occupazione e magari anche occasioni di incontro più frivole o mondane.

Gli associati si riuniscono con  incontri a cadenza settimanale della durata di circa due ore a partire dalle 10 del  mattino in un bar del centro di Milano.

Durante questi incontri i partecipanti hanno modo di affrontare temi utili che vanno dalla modalità di relazione con gli Head Hunter agli  approfondimenti tecnici sulle nuove normative in tema di occupazione, il tutto con il supporto di specialisti e professionisti del settore che spesso sono ospiti a colazione.

Il calendario viene aggiornato di settimana in settimana. Gli incontri sono del tutto gratuiti; restano a carico dei singoli solo i costi relativi alle consumazioni. Chi si appassiona dopo i primi incontri, può poi  iscriversi ad UnBreakFast  per una cifra a uno zero.

Valter Gallo di UnBreakfast

Per informazioni scrivere a: info@unbreakfast.it